E’ in arrivo la Sagra dei Funghi delle Terre di Romagna!
Domenica 20 agosto nel Centro Storico di Montescudo si terrà la 5* edizione della Sagra dei Funghi delle Terre di Romagna, organizzata dall’Associazione Pro Loco Montescudo con la collaborazione del Consorzio GBC Funghi delle Terre di Romagna, della Provincia di Rimini e del Comune di Montescudo-Montecolombo.
La Sagra dei Funghi delle Terre di Romagna è sostenuta anche dal Consorzio dei “Sapori di Montescudo”, che riunisce attività economiche, agricoltori e ristoratori per promuovere l’orgoglio del territorio e delle produzioni locali.
Il programma della manifestazione prevede dalle ore 17, nei Giardini dell’Antica Ghiacciaia, i “Menu dello Chef”: si potranno gustare sapori e profumi dei funghi delle terre di Romagna, con possibilità di scegliere anche un menù Vegano; dalle ore 18 presso il Teatro Rosaspina sarà servita la degustazione “Degusta a Teatro”, un percorso di abbinamenti e degustazioni guidate a base di Funghi e Vini delle Terre di Romagna e vini dell’Agricola i Muretti.
Sulla Piazza del Municipio e nella Grotta dell’Orologio la Mostra Mercato. Infine musica per tutti con i fantastici JBEES e animazioni per i più piccoli con il Ludobus Scombussolo, che accompagneranno la manifestazione fino alla mezzanotte.
Sorry, the comment form is closed at this time.